capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

in Discoteche
1/1
Anima Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Spresiano, Via Giambattista Tiepolo, 1 31027 TV (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

L’anima Club è il nome di un locale che si trova in provincia di Treviso ed è molto conosciuto. Si tratta di un locale che fa non solo della discoteca, ma anche della ristorazione, il suo grandissimo punto di forza. 

LOCATION

La location è piuttosto classica, ma evidenza componenti di novità proprio perché è un luogo prettamente giovanile. Perfetta, quindi, non soltanto per i giovani, ma più in generale per tutti, offre musiche differenti proprio per far divertire a 360° tutta la sua clientela, che spazia di generazione in generazione.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto una volta alla settimana, più precisamente ogni sabato. Ovviamente, per feste particolari come Halloween, Carnevale, Feste natalizie, Festa della donna e similari, offre la sua apertura anche se il giorno della settimana è differente dal sabato. Apre sempre alle ore 21 e chiude alle ore 4 circa.

Dove si trova?

La discoteca Anima Club si trova a Spresiano, un comune appartenente alla provincia veneta di Treviso, in via Gian Battista Tiepolo. Molto vicina al verde, ma pur sempre in città, è una discoteca perfetta per chi non ama il caos cittadino, ma comunque apprezza i posti non certamente isolati. E' semplice parcheggiare nella zona, dato che vi sono aree apposite, anche dotate di parcheggiatore.

Target del locale?

Per tutti, dai 18 in su

Tipologia eventi?

Ristorante, Aperitivi, Apericena, Cocktail Bar, Open Bar

Il luogo è perfetto non solo per ballare, ma anche per mangiare, essendo anche un ristorante gustoso e fornito. Vi troviamo aperitivi, apericena, cocktail bar ed open bar. Il locale è aperto a gruppi e accetta anche prenotazioni, anche se non sono certamente obbligatorio.

Tipi di musica

Dj set, Musica a 360°, Disco, Commerciale, Dance, Anni 90, Musica dal Vivo. 

MAPPA LOCATION

back to top