capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-treviso.com

Capodanno a Treviso 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Treviso in piazza e per le vie del centro storico

La notte del 31 dicembre a Treviso i fuochi d’artificio sono una delle attrazioni principali. Il capoluogo della omonima provincia e le sue piazze sono il principale degli eventi di capodanno.

Sono tre le piazze che si animeranno nella notte di capodanno e che raccoglieranno residenti e turisti: capodanno Treviso in piazza dei Signori, capodanno Treviso in piazza Aldo Moro e capodanno Treviso in piazza Vittoria. Dalle 22.30 e fino alle 3 del mattino il capodanno a Treviso in piazza permetterà a tutti di ballare e divertirsi, brindare allo scoccare della mezzanotte e osservare i fuochi d’artificio che accoglieranno, in maniera ufficiale, l’entrata del nuovo anno salutando contemporaneamente quello vecchio.

Negli scorsi anni in Piazza dei Signori c’è stata la musica e l’animazione dei dj di Radio Company e di Radio 80, oltre che la musica live della band Samba & The Glitter. In Piazza San Vito c’è stata la live music degli anni ’60 e ’70 da parte della 60% Band, mentre a ridosso della Torre Civica si tiene lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte, quello che non si può assortamente mancare. Capodanno Treviso concerto e capodanno Treviso in centro sono esperienze da non perdere, almeno una volta nella vita.

Come detto in precedenza, la musica inizia alle 22.30 nelle piazze principali della città, sarà poi interrotta allo scoccare delle 12 grazie ai rintocchi della Torre Civica e allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Come ogni anno, sono migliaia i trevigiani e i turisti attesi nelle piazze di Treviso che saranno con il naso all’insù ad ammirare la bellezza dello spettacolo di luci e colori che illuminerà a giorno la mezzanotte di Treviso.

Vieni a scoprire Treviso e prendi parte anche tu ad un evento da non dimenticare, perché questa città organizza, ogni anno, sempre tantissimo per l’arrivo del nuovo e bellissimo anno.

PROGRAMMA CAPODANNO A TREVISO IN PIAZZA E IN CENTRO

Il Capodanno è da sempre un`occasione per evadere qualche giorno dalla propria quotidianità e la provincia di Treviso offre numerosi spunti per trascorrere al meglio la festa piú attesa dell`anno!

Trascorrere il capodanno a Treviso è un’opportunità per vivere l’ultimo giorno dell’anno scoprendo le splendide piazze della città, tra musica e fuochi d’artificio.

La città veneta offre ai visitatori anche un patrimonio storico culturale di rilievo: potrete visitare il suggestivo castello medievale di Asolo, il palazzo rinascimentale di Casa Robegan e passeggiare sui sentieri dell’oasi naturale Cervara.

A Treviso è tradizione, per turisti e cittadini, trascorrere il capodanno in piazza. A differenza di molte altre città, dove la festa si concentra in un’unica location, a Treviso potrete scegliere fra tre luoghi in cui aspettare l’arrivo del nuovo anno; sono le piazze, le grandi protagoniste del Capodanno trevigiano.

Sono tre le piazze che si animeranno nella notte di capodanno e che raccoglieranno residenti e turisti: capodanno in piazza dei Signori, in piazza Aldo Moro e in piazza Vittoria.

Sotto la Torre Civica di Piazza dei Signori i visitatori possono intrattenersi con la musica dei dj set, montati sul palco sistemato in piazzetta Aldo Moro; si aspetta la mezzanotte al ritmo dei pezzi più in voga durante l’anno.

Avrete inoltre la possibilità di spostarvi fino a piazza San Vito oppure potrete scegliere la Loggia dei Cavalieri per brindare ammirando lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

I cittadini di Treviso sono molto affezionati al concerto di Capodanno che si tiene ogni anno nel Teatro Mario Monaco. È una tradizione che caratterizza la prima serata del nuovo anno; protagonisti della serata sono i musicisti che si esibiscono in brani classici molto amati dagli appassionati della musica da camera e dell’opera.

La notte del 31 dicembre a Treviso i fuochi d’artificio sono una delle attrazioni principali. 

Dalle 22.30 e fino alle 3 del mattino il capodanno in piazza permetterà a tutti di ballare e divertirsi, brindare allo scoccare della mezzanotte e osservare i fuochi d’artificio che accoglieranno, in maniera ufficiale, l’entrata del nuovo anno salutando contemporaneamente quello vecchio. 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Treviso è consigliabile sempre contattare il comune di Treviso e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top