Mangiare a Treviso e gustare i più buoni prodotti trevigiani nei migliori ristoranti è una cosa sensazionale, che non bisognerebbe mai perdersi in una vacanza di capodanno.
La zona è nota per la produzione del Prosecco e per essere stato il luogo che ha dato i natale al tiramisù, uno dei dolci più famosi al mondo.
Natale e capodanno sono dei periodi ottimi anche per i dolci, da gustare con tutta la famiglia.
Potete trovare in centro molte osterie dove poter gustare una mozzarella in carrozza davvero perfetta, magari accompagnata da un bicchiere di Prosecco, mentre si è alla visita di Treviso e dei monumenti più belli ed esaltanti della città.
Sono davvero tanti i ristoranti in centro a Treviso per organizzare un ottimo cenone di capodanno. Per lo più sono situati per tutte le vie del centro storico, dove potete trovare trattorie, ristoranti, osterie, con cucina trevigiana tradizionale e anche in stile più moderno. L’atmosfera è delicata e curata, i piatti sono deliziosi e l’accompagnamento dei vini è praticamente perfetto.
Tra le zone più note dove poter trovare tanti dei migliori ristoranti tipici trevigiani, segnaliamo Valdobbiadene e i dintorni del fiume Piave.
Di seguito alcuni consigli e possibilità per scegliere al meglio come festeggiare il nuovo anno con il cenone di capodanno al ristorante:
- Cenone in Ristorante in centro città + festa in piazza
- Cenone in Ristorante con Veglione e Musica tutto nella stessa Location
- Cenone in Ristorante con Veglione e Musica + pernottamento di una o più notti in Hotel convenzionato
Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.