capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-treviso.com

Capodanno a Treviso alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le offerte migliori per Capodanno a Treviso con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Come festeggiare nel migliore dei modi l'ultimo giorno dell'anno con le proposte che includono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, a Treviso e zone limitrofe. Scopri di seguito alcune delle nostre possibilità.

Vedi anche:

Per ottenere ulteriori informazioni sulle offerte con area termale, area SPA, o accesso relax per benessere, per la notte di Capodanno a Treviso e zone vicine, contattaci tramite il form qui sotto.

Passare Capodanno alle terme a Treviso

Il Veneto è terra di molte fonti termali e in particolare tra Padova e Venezia se ne trovano a decine, meno in provincia di Treviso, sebbene la città garantisca comunque stabilimenti spa, centri benessere con saune e piscine curative, non possiede delle vere e proprie terme. Ma essendo in una posizione centrale, dona la possibilità di raggiungere in poco tempo quelle più vicine.

Per cui non abbiate dubbi a prenotare il vostro Capodanno termale a Treviso. L'unico consiglio è quello i fornirvi di un mezzo che vi renda autonomi così da potervi spostare verso le località termali che si trovano nei pressi della città e del suo territorio provinciale. Alcuni di essi sono abbastanza noti, altri meno. Occasione in più per scoprirli.

Quali sono i centri termali o SPA a Treviso

L'unico stabilimento termale in provincia di Treviso - Terme Colli Asolani . Prende le acque dalle falde sotterranee degli stessi colli, ma si sta ancora cercando di capire il potenziale, sebbene vengano già ora proposti dei trattamenti con queste acque riscaldate. Per trovare delle vere fonti termali già collaudate dovrete uscire fuori provincia.

Le terme naturali più vicine a Treviso sono quelle di Salzano e di Bibione (entrambi in provincia di Venezia). Salzano, con la sua fonte oligominerale, gestisce trattamenti termali ottimi contro i reumatismi. Si trova a soli 35 minuti da Treviso città ed è il più accessibile. Poco più lontano, a un'ora e mezza di guida, troverete le terme di Bibione, che sgorgano ad alte temperature, hanno potenzialità saline e fanno molto bene ai problemi gastro intestinali e respiratori.

Ma i centri migliori, per qualità e fama, sono le terme padovane (Abano, Euganee) che offrono decine di stabilimenti, tutti collegati a hotel stellati, e diversi trattamenti anche a prezzi concorrenziali. Si trovano a circa un'ora di strada da Treviso, facilmente raggiungibili se siete autonomi.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme di Treviso

Facendo base a Treviso non avrete problemi ad alternare gli eventi cittadini, le visite guidate ai monumenti - loggiati, le bellissime chiese, Palazzo dei Signori, la Loggia dei Cavalieri, le Antiche Canoniche, i canali - con trattamenti termali utilissimi specialmente a chi soffre di problemi reumatici e articolari. Se cercate trattamenti più completi, meglio puntare sulle terme padovane.

Potreste dedicare un giorno intero alla scoperta della campagna padovana, delle Ville Palladiane, di Padova città e allo stesso tempo regalarvi qualche ora negli stabilimenti termali euganei, con possibilità di curare: problemi articolari, circolatori, digestivi, ginecologici, problemi della pelle, malattie respiratorie e tanto altro. In alternativa, potreste alloggiare in uno dei centri termali più vicini a Treviso - ad esempio Salzano o Bibione - e usare la macchina per andare agli eventi della città tra un bagno termale e l'altro. Se invece non volete proprio allontanarvi dalle bellezze di Treviso centro, vi accontenterete delle spa artificiali, dove comunque in trattamenti curativi sono altrettanto validi e garantiti. Il relax insegue il benessere fisico, anche tra i bellissimi canali trevigiani.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
6864
back to top