capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-treviso.com

Capodanno a Treviso per Coppie di innamorati

Scopri le migliori offerte adatte per Coppie, per Capodanno a Treviso e vicinanze

Scopri in che modo celebrare l'ultima notte dell'anno con le migliori proposte che includono il target di tipo coppie, a Treviso e dintorni. Scopri qui sotto alcune delle nostre proposte.

Vedi anche:

Se vuoi avere ulteriori informazioni su offerte adatte ad un target di coppie, a Capodanno a Treviso e zone limitrofe, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

Come celebrare il nuovo anno in un’atmosfera romantica insieme alla persona amata? Per festeggiare un Capodanno con divertimento e relax, senza spendere grandi cifre e senza perdere troppo tempo nell'organizzazione. Non c'è modo migliore che affidarsi all’acquisto dei pacchetti speciali di capodanno, offerti per l’occasione da hotel e dai centri benessere. Si tratta di pacchetti completi che includono tutto dal pernottamento ai pasti, compreso il cenone della notte di San Silvestro, e vari trattamenti e percorsi benessere.

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Treviso e dintorni?

A Natale Treviso si veste a festa e accoglie cittadini e turisti in un clima di magia. Passeggiando per le vie del centro cittadino vi ritroverete immersi in un’atmosfera d’incanto. Durante le feste, la città offre moltissime iniziative come mostre, eventi, concerti e gli immancabili mercatini di Natale con degustazioni, prodotti artigianali e tanto altro.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Treviso?

Treviso è la meta ideale per le coppie alla ricerca di un’atmosfera magica e rilassante. La deliziosa cittadina veneta vanta infatti alcune strutture di eccellenza pronte ad accogliere gli ospiti e offrire un soggiorno davvero indimenticabile. Tra le terme più note della zona segnaliamo le terme dei Colli Asolani a Pieve del Grappa.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Treviso?

Alla scoperta di Treviso e dei suoi tesori. La bella città veneta vanta infatti uno splendido centro storico. Sull’elegante Piazza dei Signori, cuore della città, si affacciano il Palazzo del Podestà risalente al 1400, la Torre civica e il Palazzo dei Trecento. Quest’ultimo prende il nome dai 300 membri del Comune. Passeggiando tra gli antichi edifici storici di Calmaggiore, la via più importante del centro storico di Treviso, potrete ammirare la cosiddetta Fontana delle tette ovvero una piccola fontana edificata nel 1559 e sormontata dal busto di una donna dai cui seni sgorga acqua.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Treviso?

Le coppie appassionate di bellezze naturalistiche non si lasceranno sfuggire l’occasione di visitare il Parco Naturale Regionale del Fiume Sile. Si tratta di un parco che si estende lungo il corso del Sile su una superficie di oltre 4 mila ettari. All’interno del Parco sorgono numerosi percorsi attrezzati con sentieri pedonali e ciclabili. Altrettanto affascinante è il Cimitero dei Burci, sempre all’interno del Parco, che è un sito archeologico in cui giacciono circa una ventina di imbarcazioni affondate tra il 1974 e il 1975.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
7559
back to top