capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-treviso.com

Voli in arrivo e in partenza da Treviso per capodanno

Come raggiungere o partire dall'aeroporto di Treviso durante il periodo di capodanno

Data Pubblicazione:

Voli aeroporto Treviso capodannoL'aeroporto di Treviso, noto anche aeroporto Sant’Angelo, è il principale aeroporto del capoluogo veneto. Treviso aeroporto dove si trova? La posizione è a ovest-sud-ovest di Treviso. A volte questo aeroporto viene chiamato anche come “Aeroporto di Venezia” in virtù del fatto che il capoluogo veneto è indubbiamente più famoso di Treviso e di altre città. Questo nonostante il fatto che la città di Venezia si trova a circa 20 km e che la stessa abbia già un suo aeroporto, il Marco Polo.


Tra le aeroporto di Treviso compagnie aeree che servono l’aeroporto di Treviso possiamo sono Ryanair e WizzAir, due delle principali compagnie low cost. Non ci sono, invece, voli d Meridiana, Alitalia ed Easyjet che si servono di altri aeroporti del nord Italia.


Tra le destinazioni più conosciute vediamo Alghero, Palermo, Lamezia Terme, Cagliari, Brindisi e Catania in Italia (tutte servite dalla Ryanair), mentre all’estero ci sono Bucharest e Lwow (servite entrambe dalla WizzAir), oltre che Kiev e Timisoara (sempre servite dalla WizzAir). L’aeroporto di Treviso Ryanair serve invece le città di Barcellona, di Londra, l’isola di Malta, Parigi e Bruxelles, tra le altre. Come possiamo vedere, un movimento davvero completo.


Dal momento in cui l'aeroporto è stato costruito, il numero dei passeggeri è aumentato notevolmente grazie proprio alle compagnie aeree low-cost. Ogni anno sono oltre 2.000.000 le persone che si servono dell’aeroporto di Treviso per poter viaggiare.


Una volta scesi dagli aeroporto di Treviso voli, si può facilmente raggiungere il centro città con il servizio di autobus urbano pubblico, gestito dalla ACTT, che collega l'aeroporto con la stazione ferroviaria, posta nel centro di Treviso. Ci sono anche dei collegamento da e per la città di Padova, gestiti invece dalla SITA.
Per chi arriva in auto, l’aeroporto dispone di due parcheggi, uno a lungo termine e l'altro a breve termine.

publisher
back to top