capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-treviso.com

Come festeggiare il capodanno a Treviso e provincia

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Treviso e provincia

Data Pubblicazione:

capodanno a Treviso e provinciaIl periodo del capodanno a Treviso è uno dei momenti migliori per visitare questa bellissima città del Veneto che, anche se non ha lo stesso fascino o non è famosa come la vicina Venezia, rimane comunque una bellissima località da visitare a Capodanno, anche grazie ai tanti monumenti (anche di carattere religioso) e alle attrazioni che sono proposte ai turisti.


Dal punto di vista delle cose da fare a capodanno a Treviso e provincia, il capodanno Treviso in piazza è forse una delle scelte migliori. La piazza principale dove si tengono tutti gli intrattenimenti del periodo di capodanno è il capodanno Treviso in piazza dei Signori, dove si alternano eventi musicali con DJ e band ai classici mercatini tipici che espongono e vendono i più bei prodotti tipici della città trevigiana, oltre che permettere di gustare i prodotti tipici che vengono usati per realizzare i piatti tipici da mangiare durante il cenone e i veglioni di capodanno a Treviso.


La Chiesa di San Francesco e quella di San Nicolò sono due dei monumenti tipici da non mancare. La prima è stata creata da un gruppo di frati francescani nel corso del 1200. I lavori, cominciati nel 1231, finirono solo nel 1270. La seconda, invece, costruita nel corso del XIV secolo, è la più grande chiesa della città, anche maggiore del Duomo per dimensioni. Proprio il Duomo rimane, in ogni caso, il principale luogo di culto della città.
Le offerte per capodanno a Treviso propongono, tra le altre cose, dei capodanno Treviso pacchetti di capodanno Treviso in hotel, ottime soluzioni per poter soggiornare in centro città in maniera comoda e arrivare a visitare le più belle attrazioni cittadine senza particolare difficoltà, anzi.


Treviso è pronta a farti accomodare, per un soggiorno davvero piacevole e un capodanno da non perdere, per nessun motivo.

publisher
back to top