capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

in Discoteche
1/1
Odissea Fun City

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Spresiano, Via Giambattista Tiepolo, 1 31027 TV (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Odissea è il nome di una struttura che si trova in provincia di Treviso e che è molto conosciuta per spettacoli ed eventi musicali.

Si tratta di un luogo adibito a discoteca, ma che offre anche la possibilità di cenare, proprio perché è anche un ristorante, pizzeria e snack bar. E' possibile prenotare, anche se le prenotazioni non sono affatto obbligatorie. 

LOCATION

La location della discoteca è davvero enorme: 9000 metri quadri interni a cui si aggiungono i 6000 metri quadri per l'estivo. Troviamo, inoltre, nove sale interne e 4 piste estive, per un totale di ben 18 bar, corredate di sale fumatori, scop, animazione, scenografie, spettacoli a tema.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno. Ha posti all’esterno e all’interno, così da rendere sempre piacevole la serata del weekend e non solo. Aperto il mercoledì, il venerdì, il sabato la domenica e i prefestivi, tutto l'anno. 

Dove si trova?

L'Odissea Fun Club si trova a Spresiano, un paese della provincia di Treviso, in via Giambattista Tiepolo numero 1. E' semplice arrivare in auto, attraverso l'autostrada Trieste-Udine in direzione Venezia, poi si segue per Belluno, uscita Treviso Nord. Semplice arrivarvi anche in treno, con tanto di fermata alla stazione ferroviaria di Spresiano.

Target del locale?

Dai 18 in su, Locale Elegante, Target Adulto

Tipologia Eventi

Ristorante, Cocktail Bar, Open Bar.

Dato che vi sono diversi bar, capiamo bene che la specialità del locale sono appunto i cocktail, da gustare in pista oppure al bar, tutti diversi e anche personalizzati. 

Tipi di musica

Dj set, musica a 360°, disco, dance, commerciale.

I diversi tipi di musica li troviamo nelle diverse sale: troviamo la sala Music Hall, Anima, Sound Lab, Graffiti, Lime, Smoke Room, Miami, Boheme, Snack Bar, Tiffany Dinner, Snack Bar Pizzeria, Atelier, Vanity Room, Mambo, Cabana, Anima Summer, Aqua e Blanco.

MAPPA LOCATION

back to top