capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

in Discoteche
1/1
Karma Club Asolo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Asolo, Via Muson 16 31011 TV (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Karma Club è un noto locale che si trova in provincia di Treviso, più precisamente nel comune di Asolo. Si tratta di un luogo molto conosciuto e frequentato da tantissime persone, più grandi o più giovani, che vogliono divertirsi a tempo di musica in un luogo facilmente raggiungibile e non troppo caotico.

LOCATION

Il locale è stato completamente rinnovato poco tempo fa. E’ stato quindi dato un taglio più moderno e più giovanile agli arredamenti, pur mantenendone l’ossatura principale. Si tratta di un luogo particolarmente amato dai giovani che adorano la musica commerciale ed il dj set in generale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto nei weekend, dal venerdì alla domenica. Nelle feste particolari, come ad esempio la notte di Halloween, la notte di Capodanno, le festività natalizie in generale, Carnevale e similari, il locale è sempre aperto.

Dove si trova?

La location è immersa nel verde, nel cuore della campagna. La via è Via Muson 16, ad Asolo. La zona è molto tranquilla e qui esiste anche la possibilità di parcheggiare nei luoghi limitrofi. Volendo, la discoteca ha anche un parcheggio con tanto di presenza di parcheggiatore, che vi aiuterà a posteggiare la vostra autovettura in modo migliore.

Target del locale

Target adulto, Dai 18 in su

Il luogo è espressamente pensato per tutti coloro che hanno dai 18 anni in su e che si vogliono divertire a ritmo di musica, in un’atmosfera giovane ed accogliente.

Tipologia Eventi

Cocktail Bar, Open Bar

La discoteca offre cocktail molto differenti tra di loro e sempre nuovi, che incontrano sempre il buon gradimento del pubblico giovane. Offre così proposte alcoliche ed analcoliche, a seconda delle esigenze della sua clientela.

Tipi di musica

Dj set, commerciale, disco, dance, musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top