capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

in Discoteche
1/1
Mesdames Treviso

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Treviso, Via Fonderia, 67 31100 TV (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Mesdames è un locale che si trova a Treviso, molto apprezzato sia dai giovani che dai meno giovani.

E’ il locale notturno perfetto per tutti coloro che vogliono divertirsi a ritmo di musica, con le migliori musiche che la consolle può offrire.

Da ormai diverso tempo anima le notti trevigiane con luci, suoni, colori e buona musica. E’ nato nel 2012. 

LOCATION

Il locale è stato rinnovato nel tempo. Offre uno stile classico, ma ben rivisitato. Particolarmente apprezzato anche dai giovani, è sempre al passo con i tempi.

Qui possiamo trovare piste da ballo, vari cocktail bar, tutto ciò che ci serve per potersi divertire come in una comune discoteca, ma con un pizzico di originalità in più.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il luogo è aperto il sabato e la domenica, dalle ore 23 alle ore 5, per tutto l’anno. 

Dove si trova?

Il Mesdames è in via Fonderia 67 a Treviso. La zona è piuttosto centrale e non troppo lontana dalle vie principali della città, come ad esempio Viale della Repubblica. Qui è facile raggiungere la struttura con mezzi pubblici, oppure anche con l'automobile. Nelle zone limitrofe troverete aree dedicate a parcheggio, del tutto gratuite. 

Target del locale

Target adulto, per coppie, dai 18 in su

Perfetto per un pubblico molto giovane, ma anche non più giovanissimo, il Mesdames è una struttura che non lascia nulla al caso. Protagoniste, da sempre, sono le donne, in tutte le serate che vengono organizzate dalla discoteca. E’ perfetto per passare una divertente serata in coppia, oppure con un festoso gruppo di amici. 

Tipologia Eventi

Cocktail Bar, Open Bar

Presente il bar che prepara gustosi cocktail, da gustare a bordo pista o al centro, come desideriamo. Possibilità di cocktail personalizzati.

Tipi di musica

Dj set, Musica a 360°, disco, dance, commerciale. 

MAPPA LOCATION

back to top