capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

in Discoteche
1/1
Club Casa di Caccia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Monastier, Via Pisani, 12 31050 TV (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Il club Casa di Caccia è un locale che si trova in quel di Treviso, molto conosciuto e frequentato dalle persone della zona. Si tratta di un luogo che, oltre ad essere discoteca, è perfetto per mangiare, dato che è presente il ristorante e la pizzeria. La discoteca, inoltre, è a bordo piscina. 

LOCATION

La presenza della discoteca a bordo piscina rende il locale perfetto per ciò che riguarda l’estate. Vi sono cocktail bar dove i preparatissimi barman potranno deliziarvi con cocktail differenti, dai più classici a quelli più particolari e, volendo, anche personalizzati a seconda del vostro gusto personale e delle vostre esigenze.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno e nei weekend. E’, inoltre, aperto nelle serate di festa, come quella di Halloween, quella di Carnevale, festività natalizie, festa della donna e molto altro ancora. 

Dove si trova?

Club Casa di Caccia si trova in via Pisani 12, in zona Monastier di Treviso, nell'omonima provincia. Si tratta di un luogo tranquillo e piuttosto lontano dal traffico cittadino. Si può parcheggiare la nostra vettura in parcheggi in area dedicata ed esiste anche la possibilità di metterla nel parcheggio dotato di parcheggiatore. 

Target del locale

Locale elegante, Dai 18 in su, Target adulto

Il locale è appositamente pensato per i giovani e non solo. Spesso organizza serate revival anni ‘80, che incontrano il fervore del pubblico anche non più giovanissimo.

Tipologia eventi

Ristorante, Open Bar, Cocktail Bar, Aperitivi, Apericena

Il luogo accetta prenotazioni, anche se queste non sono obbligatorie. E' adatto a gruppi e offre posti a sedere all'aperto. E' attivo il servizio di catering e quello del servizio ai tavoli. 

Tipi di musica

Anni ‘80, dj set, Musica a 360°, disco, dance.

Sempre presente il dj set, con serate particolari spesso dedicate al revival, cioè all’intramontabile musica degli anni ‘80. 

MAPPA LOCATION

back to top