capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-treviso.com

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Treviso, TV
  • Data martedì 31 dicembre 2019

DESCRIZIONE

Siete ancora in ritardo con i preparativi per l'ultimo dell'anno? Non sapete come passare la serata di Capodanno?

Il Capodanno è da sempre un`occasione per evadere qualche giorno dalla propria quotidianità e la provincia di Treviso offre numerosi spunti per trascorrere al meglio la festa piú attesa dell`anno!

Trascorrere il capodanno a Treviso è un’opportunità per vivere l’ultimo giorno dell’anno scoprendo le splendide piazze della città, tra musica e fuochi d’artificio.

La città veneta offre ai visitatori anche un patrimonio storico culturale di rilievo: potrete visitare il suggestivo castello medievale di Asolo, il palazzo rinascimentale di Casa Robegan e passeggiare sui sentieri dell’oasi naturale Cervara.

Non perdete l’occasione di accogliere il nuovo anno in questa bellissima provincia.

PROGRAMMA

Treviso

Il 31 dicembre, dalle ore 21.30 alle ore 02.00, in Piazza dei Signori si terrà la festa di fine anno. Una serata all’insegna della musica, dal funky al gospel, dalla musica anni ’60 ai dj set per farvi ballare fino a tarda notte. Scenografiche videoproiezioni renderanno ancora più magico il countdown alla mezzanotte, seguito dall’immancabile spettacolo pirotecnico dalla Torre Civica.

Se invece volete coccolare i più piccoli, concedendogli una serata tutta dedicata a loro, potrete partecipare al magico Capodanno dei bambini, che si terrà dalle 21.30 fino alle 00.30 alla Loggia Incantata. Clown, equilibristi e giocolieri aspetteranno tutti i bimbi con tante sorprese. Un goloso spuntino allieterà l’attesa del nuovo anno.

Da segnalare, inoltre, nella provincia di Treviso:

Castel Brando: Per chi non conoscesse il castello di questo comune, allora è giunto il momento di trascorrerci la notte di San Silvestro 

Conegliano: appuntamento al Teatro Accademia dove andrà in scena alle ore 22.00 il Gran Concerto di Capodanno. In un affascinante Teatro ottocentesco nella notte piu lunga dell'anno un grande Maestro trasforma un Concerto in un indimenticabile Spettacolo.

back to top