capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Treviso, TV
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Eventi di Capodanno 2019 a Treviso

 

E' un Capodanno attesissimo anche a Treviso, un Capodanno scaccia crisi, almeno per una sera, la più lunga dell'anno. Tantissimi i locali “ever green” che confermano gli appuntamenti con il countdown alla mezzanotte. 

PROGRAMMA

Borso del Grappa 

31/12/2017 

Capodanno al Country club Cesco 

Il Country Club Da Cesco si trova nel centro storico di Borso del Grappa in provincia di Treviso, in posizione panoramica e soleggiata, immerso nel verde della pedemontana del Monte Grappa, ed è dotato di parcheggio e giardino esclusivo. La struttura, un antico rustico finemente ristrutturato di recente, è collocata in prossimità delle attività di volo libero sul Monte Grappa e rappresenta l'ideale soluzione per chi vuole trascorrere qualche giorno nella pace e nel silenzio della natura, in un contesto confortevole e familiare. Sono a disposizione degli ospiti cinque camere con bagno privato, di cui due camere matrimoniali mansardate con vista sulla pianura, un grazioso ristorantino riservato agli ospiti, con una vista panoramica mozzafiato.  

Ogni mattina, viene servita un'abbondante colazione con marmellate, dolci e torte preparate in casa, oltre alle omelettes, alle frittate ed affettati per chi ama il gusto salato. Per gli ospiti che lo desiderano,  Paolo prepara a pranzo e cena le sue prelibatezze, con specialità di carne, pesce e gustosi menu vegetariani biologici, con specialità vegan. I prodotti impiegati nella preparazione sono accuratamente scelti tra quelli naturali e biologici, con specialità tipiche del luogo (il Biso di Borso, il morlacco del grappa, il formaggio bastardo, i mieli del Grappa, gli asparagi di Bassano, il radicchio di Treviso ed il fiore di Castelfranco, i Fagioli di Lamon, ecc. ovviamente freschi e di stagione).  

Il tutto accompagnato dai preziosi vini di Valdobbiadene, Breganze, Soave e Val Policella Vuoi trascorrere un Capodanno diverso dal solito e le tue vacanze di Natale in Veneto? Abbiamo una speciale proposta per te !! Vieni al Country Club da Cesco, vicino a Bassano del Grappa, ti aspetta un'atmosfera romantica e indimenticabile! Tutte le offerte sono disponibili sul sito ufficiale. 


Castel Brando 

31/12/2017 

Per chi non conoscesse il castello di questo comune, allora è giunto il momento di trascorrerci la notte di San Silvestro 


Castelfranco Veneto 

31/12/2017 

 sarà piazza Giorgione il quartier generale dei festeggiamenti con radio Bella e Monella che proporra’ musica, danze e intrattenimento per tutti i gusti in compagnia di Mal, Sergio Cerve, Nick CasciaroElya Zambolin ed Edith Brinca. 


Palamazzalovo 

31/12/2017 

ci sara’ la festa di capodanno multiculturale organizzata da Ritmi e Danze dal Mondo (dalle 20 la cena, dalle 22 l’intrattenimento). La festa e’ organizzata da oltre 40 associazioni e numerosissimi volontari, italiani e stranieri. Ospiti i gruppi Barbapedana e Cafè Touba. 

  

Conegliano 

31/12/2017 

 doppio appuntamento: al Teatro Accademia andrà in scena alle 22 il Gran Concerto di Capodanno con le note dell’Orchestra di Maffeo Scarpis mentre alla Zoppas Arena si esibirà, in tutt’altro clima, l’attore Natalino Balasso nel suo “Discorso di Capodanno”. 

  

Vittorio Veneto 

31/12/2017 

 presenta, invece, come ormai tradizione grazie all’associazione Amici di Castrum, lo spettacolo  di  commedia  dell’arte “Scaramuccia”, in scena alle 22 al Teatro Da Ponte. 

  

Oderzo 

31/12/2017 

arriva l’orchestra regionale Filarmonia Veneta diretta da Francesco Ommassini, che al cinema Teatro Cristallo propone, con inizio alle 11, il tradizionale concerto di fine anno. L’evento – ad ingresso gratuito – servirà a raccogliere fondi a favore dei terremotati del centro Italia. 

 

Eventi di Capodanno 2018 a Treviso 

31 dicembre 2017 

Festa di Capodanno in Piazza Aldo Moro e Piazza dei Signori 

Il 31 dicembre 2017, a partire dalle ore 22.00, avrà luogo la Festa di Capodanno 2018, con il seguente programma: - Piazza A. Moro - P.zza dei Signori: musica e animazione con i dj di Radio Company e Radio 80 + Live cover music con "Samba & The Glitter" - Piazza San Vito: 60s & 70s Live music con 60% Band - Spettacoli pirotecnico dalla Torre Civica di mezzanotte 

  

31 dicembre 2017 

Capodanno 2018 al Maxmax 

Il 31 dicembre 2017 alla Discoteca MaxMax di Caerano San Marco va in scena la grande Festa di Capodanno 2018 targata Forever Young. Lo staff del MaxMax e di Latin Lover hanno organizzato un capodanno davvero memorabile all'insegna del buon cibo, della bella musica e della mega festa di Capodanno 2018 più fuori di testa, il tutto all'insegna del puro divertimento.  

Il Gran Cenone Zibaldone sarà a base di piatti prelibati cucinati dai migliori chef e per chi preferisce un menù meno impegnativo proponiamo la nostra pizza, il tutto accompagnato da vino e bibite in quantità. Dalle 22.00 alle 23.30 ci intratterrà l'animazione del DJ Giacomo Fabris che poi passerà il testimone agli scatenati deejay di Back to the Future che ci accompagneranno nel nuovo anno a suon di musica anni '70-'80-'90, revival e commerciale. 


back to top