capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

in Eventi

DESCRIZIONE

Il Capodanno e` da sempre un`occasione per evadere qualche giorno dalla propria quotidianita` e la provincia di Treviso offre numerosi spunti per trascorrere al meglio la festa piu` attesa dell`anno!

PROGRAMMA

Treviso è il capoluogo trevigiano ad avere il programma piu’ articolato per il benvenuto al nuovo anno, con l’ormai tradizionale appuntamento in compagnia di Radio Company.

Saranno come di consueto i  Dj della storica radio ad animare alcuni dei più suggestivi luoghi del centro, venendo incontro alle esigenze di un pubblico eterogeneo. A partire dalle 22 sarà Piazza dei Signori – con il palco in piazzetta Aldo Moro, su cui saliranno il dj Andrea De Luca e lo speaker Filippo Marcianò – a lasciarsi coinvolgere dai più grandi successi radiofonici del 2017, a cui si alterneranno anche le performance di Stereo Live, apprezzata cover band dal sapore tutto italiano.

In Piazza San Vito, invece, spazio alla 60% Band con gli intramontabili successi degli anni Sessanta e, ad un centinaio di metri di distanza, la Loggia  dei  Cavalieri si trasformerà in una mini-balera, con la Favaro Band a proporre liscio e balli di gruppo. Allo scoccare della mezzanotte, poi, l’atteso spettacolo pirotecnico dalla torre civica.  

La notte del 31 dicembre a Treviso i fuochi d’artificio sono una delle attrazioni principali. Il capoluogo della omonima provincia e le sue piazze sono il principale degli eventi di capodanno. 

Sono tre le piazze che si animeranno nella notte di capodanno e che raccoglieranno residenti e turisti: capodanno Treviso in piazza dei Signori, capodanno Treviso in piazza Aldo Moro e capodanno Treviso in piazza Vittoria. Dalle 22.30 e fino alle 3 del mattino il capodanno a Treviso in piazza permetterà a tutti di ballare e divertirsi, brindare allo scoccare della mezzanotte e osservare i fuochi d’artificio che accoglieranno, in maniera ufficiale, l’entrata del nuovo anno salutando contemporaneamente quello vecchio. 

 

back to top