capodanno-treviso.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Treviso e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-treviso.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Treviso, TV
  • Data martedì 31 dicembre 2013
  • Orario dalle 21.00

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno a Treviso 2014 in Piazza dei Signori

Data: 31 dicembre 2013

 

Martedì 31 dicembre 2013, festa di Capodanno in piazza a Treviso dalle ore 22:00 con Cristina d’Avena per brindare al 2014 e con Radio Piterpan.

 

Cresce l’attesa in tutta la Marca per il doppio capodanno che vedrà impegnate a Treviso Radio Piterpan e Radio Sorriso, con i rispettivi team, nell’animare piazza Aldo Moro e piazza Borsa. In particolare, Piterpan, avrà il suo quartier generale della festa praticamente nella trecentesca piazza dei Signori, cuore mondano e storico della città.

 

E, tra dj e video set, animazioni e spettacolo, spicca subito la presenza di una vera popstar della canzone italiana: Cristina D’Avena.

DESCRIZIONE

L’artista bolognese è diventata, nell’arco di un trentennio, il riferimento delle canzoni che piacciono ai giovanissimi, quella fascia d’età che conosce a memoria ogni singola puntata dei principali cartoni animati e ne canta le sigle. Parliamo, attraversando almeno tre generazioni, di tutte le canzoni che hanno accompagnato i titoli di testa e di coda della saga dei Puffi, piuttosto che dei campioni di share giapponesi.

 

Martedì 31 dicembre, dunque, il popolo di fans della cartoon girl più famosa d’Italia, potrà incontrarla grazie all’iniziativa di Radio Piterpan, in centro storico a Treviso. Brindisi di mezzanotte compreso.

back to top